Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Camera di Commercio di Fermo
 
 
 
Suggerimenti e segnalazioni al Presidente



Seguici anche su Facebook

sCOPRI LE NOVITà DELLA VISURA UFFICIALE

Certificati e visure anche in lingua inglese

contratti di rete

Comunicazioni all'utenza

La fatturazione elettronica per la Pubblica Amministrazione

vai al sito registroimprese.it

STARnet la rete degli uffici studi e statistica delle Camere di Commercio

greensga

Area Ambiente

Decertificazioni d'impresa

Affissioni

Attualmente non ci sono richieste di affissioni

Porta del territorio Regione Marche per Expo 2015

LogoIn merito alle attività “Fuori Expo Marche” e alla realizzazione di presidi sul territorio regionale, il Diamond Palace è stato individuato dalla Regione quale Porta del Territorio, luogo in cui il visitatore potrà acquisire tute le informazioni sulle Marche, il territorio e i suoi prodotti.

La tematica del Diamante è quella della Moda e del Fashion declinata nelle seguenti sotto categorie: calzatura, abbigliamento e accessori (pelletteria, cappelli, oreficeria e bigiotteria). Le aziende di questo settore interessate ad esporre all’interno del Diamond Palace posso trasmettere le adesioni entro il 25/04/2015 esclusivamente all’indirizzo expo@fm.camcom.it

Oltre all’esposizione dei prodotti saranno presenti uno spazio regionale altamente tecnologico e dei pannelli espositivi dedicati ai Comuni della provincia di Fermo.

Informativa (PDF 35 kB)

Domanda di partecipazione (.docx 54,7 kB)

Regolamento (PDF 35,8 kB)

Caratteristiche corner espositivo (PDF 19,6 kB)

Specifiche corner espositivo (PDF 353 kB)

 

La Camera di commercio sostiene i Confidi - intervento integrativo

Per la concessione di contributi - intervento integrativo - ai Consorzi e alle Cooperative di garanzia collettiva fidi (Confidi) aventi sede legale o unità locale ed operativa in provincia di Fermo - Anno 2013

In considerazione della sfavorevole congiuntura economica e di nuove problematiche afferenti l'accesso al credito specie nel settore industriale, la Camera di commercio di Fermo pone in essere un'iniziativa straordinaria a favore delle imprese,
mediante intervento integrativo di sostegno a Consorzi e Cooperative di garanzia collettiva fidi, sempre tenendo conto dell'attività realizzata nel 2013.

Le domande per ottenere il contributo integrativo da parte dei Confidi debbono essere redatte su apposita modulistica e fatte pervenire alla Camera di commercio entro e non oltre il 13 marzo 2015, attraverso una delle seguenti modalità:

a mano con apposizione del timbro di ricevuta di presentazione alla Camera di commercio di Fermo, Corso Cefalonia n. 69, 63900 Fermo;

a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo cciaa@fm.legalmail.camcom.it, con l'indicazione, nell'oggetto "Bando Confidi - intervento integrativo".

Regolamento (PDF 46,1 kB)

Domanda di contributo (doc. 31,5 kB)

Fac simile dichiarazione bancaria (doc. 24,5 kB)

Dichiarazione de minimis (doc. 30,5 kB)

DM 155/2011 (PDF 64,8 kB)

Avviso di preselezione di proposte progettuali finanziabili con fondi europei (approvato con D.G. n. 2 del 9 gennaio 2015)

La Camera di Commercio di Fermo intende verificare ogni possibilità di integrare le risorse a disposizione per il sostegno e lo sviluppo dell’economia del Fermano per l’esercizio 2015,  fortemente ridotte a seguito di quanto disposto dall’art. 28 del D.L. 90/2014.

Avviso (PDF 52,5 kB)

Archivio bandi dall'anno 2009

 

ARCHIVIO: 2015 - 2014 - 2013 - 2012 - 2011 - 2010 - 2009