Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Camera di Commercio di Fermo
 
 
 
Suggerimenti e segnalazioni al Presidente



Seguici anche su Facebook

Certificati e visure anche in lingua inglese

La fatturazione elettronica per la Pubblica Amministrazione

Made in Italy - Eccellenze in digitale

contratti di rete

Comunicazioni all'utenza

sCOPRI LE NOVITà DELLA VISURA UFFICIALE

vai al sito registroimprese.it

STARnet la rete degli uffici studi e statistica delle Camere di Commercio

greensga

Area Ambiente

Decertificazioni d'impresa

Affissioni

Attualmente non ci sono richieste di affissioni

Organismo indipendente di valutazione della performance (OIV) - Avviso pubblico per acquisizione di candidature

La Camera di Commercio di Fermo rende noto che è indetta la procedura di acquisizione di candidature per la nomina del componente unico dell’Organismo Indipendente di Valutazione, ai sensi dell’art. 14, D.Lgs. n. 150/2009 e in ordine alla delibera Civit 12/2013, nonché dell'avviso sotto riportato.

Tutti gli interessati in possesso dei requisiti e che si trovino nelle condizioni previste dalla Delibera n. 12 del 27 febbraio 2013 della Commissione Indipendente per la Valutazione la Trasparenza e l’Integrità delle Amministrazioni Pubbliche – oggi Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC), reperibile al link http://www.anticorruzione.it/ - possono presentare domanda di partecipazione.

Il mandato ha durata triennale, con decorrenza dalla data indicata nel provvedimento di nomina, ed è rinnovabile una sola volta.

Scadenza: 14 agosto 2015, ore 12.30

Avviso (PDF 158 kB)

Domanda di partecipazione (.doc 38,5 kB) Domanda di partecipazione (PDF 70,5 kB)

Scheda notizie (.xls 39 kB) Scheda notizie (PDF 247 kB)

Curriculum vitae (.doc 52,5 kB) Curriculum vitae (PDF 241 kB)

 

La Camera di Commercio sostiene i Confidi

Per la concessione di contributi ai Consorzi e alle Cooperative di Garanzia Collettiva Fidi (Confidi) della Provincia - Anno 2014

La Giunta della Camera di commercio di Fermo ha deciso di impegnare per l’anno 2015 la somma di Euro 100.000,00 (centomila/00) a favore dei Consorzi e delle Cooperative di Garanzia Collettiva Fidi, per supportare le piccole e medie imprese nel reperimento delle risorse indispensabili per l’attività imprenditoriale, non sempre facilmente ottenibili soprattutto a causa del sistema delle garanzie richieste dalle banche.

Le domande per ottenere il contributo da parte dei Confidi debbono essere redatte su apposita modulistica e fatte pervenire alla Camera di Commercio entro e non oltre il 25 settembre 2015, attraverso una delle seguenti modalità:

  • a mano con apposizione del timbro di ricevuta di presentazione alla Camera di commercio di Fermo, Corso Cefalonia n. 69, 63900 Fermo;
  • a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo cciaa@fm.legalmail.camcom.it, con l'indicazione, nell'oggetto "Bando Confidi".

Regolamento (PDF 43,3 kB)

Domanda di contributo (.doc 30 kB)

Fac-simile dichiarazione bancaria (.doc 25,5 kB)

 

ARCHIVIO: 2015 - 2014 - 2013 - 2012 - 2011 - 2010 - 2009