Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Camera di Commercio di Fermo
 
 
 
Suggerimenti e segnalazioni al Presidente



Seguici anche su Facebook

sCOPRI LE NOVITà DELLA VISURA UFFICIALE

Certificati e visure anche in lingua inglese

contratti di rete

Comunicazioni all'utenza

La fatturazione elettronica per la Pubblica Amministrazione

vai al sito registroimprese.it

STARnet la rete degli uffici studi e statistica delle Camere di Commercio

greensga

Area Ambiente

Decertificazioni d'impresa

Affissioni

Attualmente non ci sono richieste di affissioni

La Camera di commercio sostiene i Confidi - intervento integrativo

Per la concessione di contributi - intervento integrativo - ai Consorzi e alle Cooperative di garanzia collettiva fidi (Confidi) aventi sede legale o unità locale ed operativa in provincia di Fermo - Anno 2013

In considerazione della sfavorevole congiuntura economica e di nuove problematiche afferenti l'accesso al credito specie nel settore industriale, la Camera di commercio di Fermo pone in essere un'iniziativa straordinaria a favore delle imprese,
mediante intervento integrativo di sostegno a Consorzi e Cooperative di garanzia collettiva fidi, sempre tenendo conto dell'attività realizzata nel 2013.

Le domande per ottenere il contributo integrativo da parte dei Confidi debbono essere redatte su apposita modulistica e fatte pervenire alla Camera di commercio entro e non oltre il 13 marzo 2015, attraverso una delle seguenti modalità:

a mano con apposizione del timbro di ricevuta di presentazione alla Camera di commercio di Fermo, Corso Cefalonia n. 69, 63900 Fermo;

a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo cciaa@fm.legalmail.camcom.it, con l'indicazione, nell'oggetto "Bando Confidi - intervento integrativo".

Regolamento (PDF 46,1 kB)

Domanda di contributo (doc. 31,5 kB)

Fac simile dichiarazione bancaria (doc. 24,5 kB)

Dichiarazione de minimis (doc. 30,5 kB)

DM 155/2011 (PDF 64,8 kB)

Avviso di preselezione di proposte progettuali finanziabili con fondi europei (approvato con D.G. n. 2 del 9 gennaio 2015)

La Camera di Commercio di Fermo intende verificare ogni possibilità di integrare le risorse a disposizione per il sostegno e lo sviluppo dell’economia del Fermano per l’esercizio 2015,  fortemente ridotte a seguito di quanto disposto dall’art. 28 del D.L. 90/2014.

Avviso (PDF 52,5 kB)

Archivio bandi dall'anno 2009

 

ARCHIVIO: 2015 - 2014 - 2013 - 2012 - 2011 - 2010 - 2009